Villa in vendita Via Genova , Fiano Romano
120mq
5locali

Proponiamo in vendita villa singola di nuova costruzione, su un unico livello, con ampio giardino esclusivo di circa 800 mq, con pozzo, accesso carrabile e pedonale, con possibilità di realizzare una piscina e posti auto coperti.
La Villa (in corso di realizzazione) è situata in Via Genova a meno di 1 Km dalla Tiberina e dalla fermata COTRAL, a circa 1 km dall’uscita dell’autostrada e a 5 km dalla stazione ferroviaria di Fara Sabina (treno metropolitano FM1 Fara Sabina / Fiumicino).
Questa VILLA rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità.
La costruzione sarà realizzata con blocchi ISOTEX, garantendo una struttura antisismica e altamente coibentata sia termicamente che acusticamente, con impianto fotovoltaico da 6 Kw, Pompa di calore per climatizzazione e produzione acqua sanitaria, Infissi Schuco CT70 di alta qualità. Tutti i materiali e le tecnologie impiegate sono di alta efficienza energetica, per assicurare il massimo comfort e consumi energetici ridotti.
La Villa sarà composta da Salone, cucina, 3 camere, 2 bagni, anche se in questa fase, internamente può essere divisa a seconda dell'esigenze dell'acquirente
Questa villa rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera una casa moderna, sicura e di qualità in una zona tranquilla ma ben collegata.
NON E' PREVISTO ALCUN COMPENSO PROVVIGIONALE PER QUESTA INIZIATIVA IMMOBILIARE....
Aggiornato il 25 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato